YOGA

a contatto con la natura 

Esperienza unica, al cospetto del Re di Pietra e della sua skyline mozzafiato!

PROSSIMA DATA: 23 LUGLIO
SCADENZA ISCRIZIONI: 18 LUGLIO
ORE: 17.30-19.00
LOCATION: Ostana - Valle Po /                  Pian dla Charm.
PREZZO CAD.: € 25
MATERIALE RICHIESTO: Tappetino, abbigliamento comodo, felpa ( siamo a 1.634 mt ).

Non c'è modo migliore per rinfrescarsi le idee....

Terminata la session, ci sarà l'aperitivo "APERIVISO" CON DJ SET* presso Lou Pourtun _ Fraz Sant'Antonio.


info iscrizioni: 392-4756122
*aperitivo non incluso nel prezzo.

A COSA SERVE 

Lo yoga è una disciplina millenaria la quale, partendo dal movimento del nostro corpo attraverso apposite posizioni, ci ridà un sostanziale equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Gli effetti benefici di questa disciplina di origine orientale sono ben noti, e molto apprezzati per la sensazione di benessere diffusa che donano a tutto il corpo e alla mente istantaneamente.
Lo yoga, infatti, agisce a più livelli: non solo tonifica la muscolatura e migliora la respirazione, ma consente anche di approfondire il contatto con l’ambiente circostante, con se stessi e, di conseguenza, di ritrovare la propria armonia interiore e il proprio equilibrio mentale. Per questo la pratica di yoga in natura è la piu' adatta per immergersi completamente in uno stato di pace in contatto con ogni cosa che ci circonda.

LA PRATICA


La pratica che faremo sarà una pratica adatta a tutti, chiunque voglia regalarsi un momento di benessere e rilassamento potrà parteciparvi.
Praticheremo asana (posizioni) sul corpo, con la respirazione consapevole tipica dello yoga: il pranayama.
Al termine della pratica ci sarà una meditazione dove cercheremo di lasciarci assorbire dalla natura intorno a noi per entrare in uno stato di profondissimo rilassamento.