SELVAGGIO BLU

IL TREKKING PIU' BELLO D'EUROPA

S A R D E G N A   |   1 3  -  1 9    M A G G I O    

Il Selvaggio Blu è un trekking unico nel suo genere perché il suo percorso si snoda contemporaneamente tra mare e montagna in uno dei territori più incontaminati del Mediterraneo.

Nel golfo di Orosei, in Sardegna, sospesi tra mare e pareti rocciose per collegare Pedralonga a Cala Sisine: un percorso complesso, tortuoso, dagli inaspettati passaggi e severa natura. 

Il “SELVAGGIO BLU” è un’ esperienza che va al di là del semplice camminare con lo zaino: il ritmo dei passi ripreso ogni giorno diventa simile a un mantra che accompagna ogni momento della giornata, mentre la temporanea rinuncia alle piccole comodità alle quali siamo abituati diventa il catalizzatore di istinti sopiti che affiorano e proietta i partecipanti in una dimensione entusiasmante. Bisogna un po’ adattarsi per godere e vivere il "SELVAGGIO BLU" in tutta la sua potente bellezza, ma il dormire nel sacco a pelo, il lavarsi come si può e il vivere la vita di gruppo rappresentano un dazio che si paga volentieri per arricchire lo spirito.
 

Il Selvaggio Blu da noi proposto è nella versione all inclusive, ovvero sono presenti tutti i servizi top per agevolare i nostri clienti e rendergli il trekking più gradevole, come i pranzi e le cene preparati con prodotti tipici locali, ritiro tende e materiale pesante al mattino per ritrovarlo alla sera, consegna acqua giornaliera, passaggi tecnici e calate in corda assistiti e messi in sicurezza dalla nostra esperta Guida Alpina.

Una fantastica esperienza outdoor dedicata agli amanti della pura bellezza.

Programma e prezzi all inclusive

Scarica la brochure per i dettagli ed i prezzi. 
I prezzi possono subire variazioni al variare del numero di adesioni.
I PREZZI NON INCLUDONO IL VOLO AEREO E LA TASSA COMUNALE DI € 30

IL VIAGGIO E' OPERATO DA "CONTROTENDENZA VIAGGI "


PRENOTAZIONI ENTRO IL 18 APRILE :
Tel.: 0171-857098
Contatto: Sig.ra Roberta