W O R K S H O P
fotografia outdoor
IL RE BIANCO
DATA: 18 DICEMBRE
LOCATION: VALLE PO, Pian della Regina ( Crissolo - CN ).
DESCRIZIONE
Workshop fotografico teorico e pratico nella splendida Valle Po, con sessione di scatto al mattino presto. Si tratta del livello base, quindi è un corso aperto a tutti, perfetto per avvicinarsi al mondo della fotografia paesaggistica e soprattutto per vivere l’esperienza dell’ambiente outdoor al cospetto del Re di Pietra con vestito invernale.
È ovviamente indicato anche per chi ha già competenze fotografiche e vuole approfondire alcuni aspetti tecnico/pratici.
Durante il corso sarà possibile testare del materiale demo come filtri e lenti messi a disposizione dagli sponsors.
Il corso sarà tenuto da VALERIO SBRIGLIONE, fotografo professionista, vincitore di premi internazionali.
PROGRAMMA
Ritrovo a Pian della Regina, parcheggio del rifugio La Baita della Polenta ore 6.30.
Si salirà dunque su terreno innevato con le ciaspole, accompagnati dalla Guida Escursionistica e dal fotografo, per poi raggiungere il Lago Fiorenza, posto dove si effettuerà il fotoshooting al Re.
Rientro previsto in tarda mattinata al Rifugio La Baita della Polenta, pranzo e lezione di post-produzione. Termine della giornata ore 17.00 con consegna dei diplomi.
PERCORSO: Km 9 , +- 400m.
MATERIALE RICHIESTO
Macchina foto personale, cavalletto, abbigliamento adeguato al clima freddo e nevoso, thermos con bevanda calda nello zaino, snack. E' opportuno che i partecipanti abbiano le ciaspole ed il kit di autosoccorso obbligatorio ( sonda artva pala ), quest'ultimo sarà da noi fornito se mancante ( fino ad esaurimento scorte ).
PREZZO: € 80 cad
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 5
SCADENZA ISCRIZIONI: 8 DICEMBRE
Per tutte le attività proposte:
LA QUOTA COMPRENDE: Corso fatto da Fotografo professionista, Organizzazione logistica, assistenza e accompagnamento di una Guida Escursionistica certificata con assicurazione R.C.Terzi* .
LA QUOTA NON COMPRENDE: Quanto non citato in "la Quota comprende ".
L' attività verrà effettuata al raggiungimento del numero minimo di 5 ISCRITTI.
* É sempre consigliabile una propria polizza infortuni. In tal caso contattare il seguente: ITALIANA ASSICURAZIONI 339-8629272.