ARRAMPICATA - corso base

PROSSIMO CORSO: 5-12-19 NOVEMBRE

TERMINE ISCRIZIONI: 25 OTTOBRE


Il corso teorico-pratico, adatto a principianti,  concentrato su 3 giornate, consentirà di imparare la tecnica dell'arrampicata su roccia, progredendo in sicurezza sulla verticalità della parete, seguiti passo passo dalle Guide Alpine. 
Divertente ed emozionante, consentirà di poter acquisire la sicurezza necessaria per poter affrontare dei monotiri in falesia in autonomia, sapendo fare una buona sicura al compagno di arrampicata.
L'attrezzatura verrà interamente fornita dalla Guida Alpina.


Il Corso BASE viene svolto in 3 giornate intense, dalle 9.00 alle 17.00.

LOCATION: falesie del Monviso ( in caso di maltempo verrà effettuato in valli adiacenti oppure in Liguria nel finalese ).



PREZZO € 225, incluso noleggio materiale tecnico da noi fornito ( casco, imbrago, scarpette, corde rinvii ecc.. ).

NOTA: al fine di garantire la sicurezza ed il corretto svolgimento del corso, il programma può subire variazioni in qualsiasi momento a discrezione della Guida Alpina.

REQUISITI: Buone condizioni fisiche.

Per tutte le attività proposte:
LA QUOTA COMPRENDE: Organizzazione logistica, assistenza e accompagnamento di una Guida Alpina certificata U.I.A.G.M con assicurazione R.C.Terzi*,  uso dei materiali comuni di sicurezza.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Quanto non citato in "la Quota comprende ".

L' attività verrà effettuata al raggiungimento del numero minimo di 4 ISCRITTI.

* É sempre consigliabile una propria polizza infortuni. In tal caso contattare il seguente: ITALIANA ASSICURAZIONI  339-8629272.

INFO PRENOTAZIONI: 392-4756122